Mission

Il nostro obiettivo è fornire un servizio personalizzato ai proprietari che intendono ottimizzare la gestione delle loro seconde case per soggiorni brevi, e creare le condizioni ideali affinché i clienti affittuari possano vivere un'esperienza unica in Italia.

Innovazione e prezzi

L'innovazione e l'ecosostenibilità sono gli obiettivi primari della nostra filosofia aziendale.

Uno dei tanti sistemi innovativi che Great Stays ha creato in sinergia con il reparto IT del gruppo Great Estate è The Best Price, il tool che rende possibile l'analisi del miglior prezzo da richiedere per l'affitto di una proprietà in modo preciso e puntuale. Il margine di congruità di questi dati è del 98%, un risultato davvero eccellente che è destinato a migliorare di anno in anno con l'inserimento di nuove proprietà e la crescita della banca dati, in continuo aggiornamento. Il sistema The Best Price si fonda su algoritmi che vanno a redigere la migliore valutazione basata sulla stagionalità e su un confronto dei prezzi richiesti da proprietà simili per caratteristiche e area di riferimento. La gestione dei prezzi è quindi aggiornata in tempo reale e ogni proprietario potrà adattare l'offerta presentata in base ad un'intelligenza artificiale che tiene sotto controllo anche l'interesse del mercato. Tra Great Stays e il proprietario viene concordato per ogni stagionalità un valore minimo da raggiungere, in modo da garantire il massimo risultato per i diversi periodi dell'anno.

Digitalizzazione e tocco personale

Facciamo il massimo affinchè il soggiorno dei nostri ospiti sia un'esperienza personalizzata e resa più semplice e sicura grazie alla digitalizzazione, dedicandoci con passione alla cura di ogni dettaglio.

La personalizzazione dell’esperienza con Great Stays comincia dal momento della prenotazione, attraverso un filtro di ricerca delle proprietà che tiene conto dei servizi utili e delle caratteristiche speciali che ogni ospite può desiderare nella vacanza dei suoi sogni. Video e virtual tour professionali rendono possibile una visita della proprietà anche a distanza, mettendo a proprio agio gli ospiti fin dal primo contatto. Grazie a strumenti semplici da usare e accessibili a tutti, il team di Great Stays offre anche assistenza digitale al check-in, compresa una copertura assicurativa che sostituisce il deposito cauzionale e assistenza completa durante il soggiorno per concludere il tutto con un check-out semplice e flessibile.

Ecosostenibilità

Great Stays pone una forte attenzione all'ecosostenibilità e vuole sensibilizzare sia i clienti che i proprietari alle buone pratiche sul rispetto ambientale, il tutto tramite una innovativa piattaforma web che rende le transazioni degli affitti turistici veloci e semplici, interamente digitali.

Facciamo tutto il possibile per coinvolgere i proprietari nella nostra visione ecosostenibile, perché siamo certi che un turismo rispettoso dell'ambiente sia possibile e crediamo che porti un considerevole valore aggiunto al nostro settore.
Allo stesso tempo, vogliamo sensibilizzare i viaggiatori a pratiche di rispetto ambientale durante il loro soggiorno, avvicinandoli alla nostra filosofia di vacanza.
Inoltre, la nostra forte propensione alla digitalizzazione dei processi mira a rendere snello e fluido l'intero processo, con il minimo dispendio di carta.